Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: da swf a fla

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist

da swf a fla

sapete se esiste un programma freeware che permetta di risalire al fla da un swf?

Re: da swf a fla

Originariamente inviato da HammerFist
    sapete se esiste un programma freeware che permetta di risalire al fla da un swf?
    non è possibile passare proprio da swf a fla, ma è possibile "riprendere" solo alcune proprietà del filmato flash.

tioo se fai direttamente in flash file > importa e scegli di incorporarlo lui te lo ridivide in frame
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Conosco un software che permette di "decodificare" i file SWF.
    Si chiama Sothink SWF Decompiler e lo trovi su www.sothink.com
    Però francamente non saprei dirti se e come assolve al suo compito...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Conosco un software che permette di "decodificare" i file SWF.
    Si chiama Sothink SWF Decompiler e lo trovi su www.sothink.com
    Però francamente non saprei dirti se e come assolve al suo compito...
    Sothink SWF Decompiler riesce a riaprire quasi il 100% dei file, action script e livelli compresi, solo che rinomina i livelli e i movie clip quindi avrai livello1 livello2.... Una volta mi ha salvato le chiappe avevo finito un sito intero e perso i .fla... recuperarli mi ha fatto perder tempo ma non coe ricostruirli. Nella ver demo non hai questa funzione ...o la compri o la ...

Originariamente inviato da Freddie2
    Sothink SWF Decompiler riesce a riaprire quasi il 100% dei file, action script e livelli compresi, solo che rinomina i livelli e i movie clip quindi avrai livello1 livello2.... Una volta mi ha salvato le chiappe avevo finito un sito intero e perso i .fla... recuperarli mi ha fatto perder tempo ma non coe ricostruirli. Nella ver demo non hai questa funzione ...o la compri o la ...
    mmm...scusa per la mia ignoranza...questo non lo sapevo
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio