sapete se esiste un programma freeware che permetta di risalire al fla da un swf?
sapete se esiste un programma freeware che permetta di risalire al fla da un swf?
non è possibile passare proprio da swf a fla, ma è possibile "riprendere" solo alcune proprietà del filmato flash.Originariamente inviato da HammerFist
tioo se fai direttamente in flash file > importa e scegli di incorporarlo lui te lo ridivide in frame
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Conosco un software che permette di "decodificare" i file SWF.
Si chiama Sothink SWF Decompiler e lo trovi su www.sothink.com
Però francamente non saprei dirti se e come assolve al suo compito...
Anche io ho aderito al NoKappa
Sothink SWF Decompiler riesce a riaprire quasi il 100% dei file, action script e livelli compresi, solo che rinomina i livelli e i movie clip quindi avrai livello1 livello2.... Una volta mi ha salvato le chiappe avevo finito un sito intero e perso i .fla... recuperarli mi ha fatto perder tempo ma non coe ricostruirli. Nella ver demo non hai questa funzione ...o la compri o la ...Originariamente inviato da Spaolithos
Conosco un software che permette di "decodificare" i file SWF.
Si chiama Sothink SWF Decompiler e lo trovi su www.sothink.com
Però francamente non saprei dirti se e come assolve al suo compito...![]()
mmm...scusa per la mia ignoranza...questo non lo sapevoOriginariamente inviato da Freddie2
Sothink SWF Decompiler riesce a riaprire quasi il 100% dei file, action script e livelli compresi, solo che rinomina i livelli e i movie clip quindi avrai livello1 livello2.... Una volta mi ha salvato le chiappe avevo finito un sito intero e perso i .fla... recuperarli mi ha fatto perder tempo ma non coe ricostruirli. Nella ver demo non hai questa funzione ...o la compri o la ...![]()
![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®