Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto, il forum è andato

mi viene da piangere
    Ho un fourm molto frequentatato ... non mi ha mai dato problemi
    Adesso guardate qua: http://www.musica-classica.it/forum/

Chi mi può aiutare? E'invision 2.0
    Quelle scritte che ci sono, cosa vogliono dire? E' colpa di sql? del forum? di cosa? che faccio?

Ti manca un file MYI, che è uno dei files che compone un database MySQL... pare che una parte del DB sia andata a farsi benedire. I motivi possono essere i più svariati, bisognerebbe che ci dicessi come è successo tutto.

Ma soprattutto... non hai un backup per poterlo ripristinare?

Utente di HTML.it
    si il backup ce l'ho ... ma non sono capace ... so che bisogna usare phpmyadmin ... è molto grosso, compressato 20 mega ... tu non puoi farlo a pagamento per me?
    se hai skype o messanger parliamo ... dimmi la cifra, sono veramente disperato

Non ho idea di come si successo, oggi alle 15:00 funzionava ... accendo il pc adesso è non va più nulla

Non esiste il modo di riparare il file? se bisogna fare il backup è ok, ma bisogna anche reinstallare il forum o basta caricare il backup?

Utente di HTML.it
    grazie mille ... mi è stato detto come fare, sono andato in phpmyadmin e ho riparato il file ... ho imparato molte cose, fare il backup giornaliero ... e imparare le basi quando si ha una comunità

Grazie ancora, problema risolto

Bien, son contento che tu abbia risolto ^_*

In ogni caso, ti avrei aiutato volentieri, ma non c'era bisogno di pagarmi, figuriamoci :P

Permessi di invio