buongiorno a tutti,
stò sviluppando un sistema di schede di raccolta dati che devono essere ripetute nel tempo.
Devo far si che se un utente ad una determinata data sceglie un valore nella scheda successiva potrà solo incrementare.
Il mio sistema con explorer funziona perfettamente ma purtroppo ho riscontrato un malfunzionamento se utilizzo firefox (l'ultima versione, appena scaricata)

ecco il codice

codice:
<td colspan="2" valign="top" class="carattere"> 

<label class="carattere"> 

<% If slicc_demo.Fields.Item("NeurCogn").Value=1 Then %>

<font color="#006600">past score 1</font> 

<% Else %>

<input type="radio" name="NeurCogn" value="0" onClick="document.form1.NeurCogn2.value=0">0 
<input type="radio" name="NeurCogn" value="1" onClick="document.form1.NeurCogn2.value=1">1 
<% End If %>

</label></p></td>
<td valign="top" class="carattere"></td>
<td> <input name="NeurCogn2" type="hidden" id="NeurCogn2" value="<%=(slicc_demo.Fields.Item("NeurCogn").Value)%>"></td>
In pratica se nel database, relativamente a questa visita trova come valore 1, allora fa solo visualizzare una scritta che lo segnala, altrimenti faccio vedere il radiobutton dove può scegliere tra 0 e 1 (in altri casi sono presenti anche le opzioni 2 e 3).

Per l'inserimento nel db non utilizzo direttamente il radiobutton ma un campo nascosto (nel mio caso NeurCogn2) che acquisisce il valore del radiobutton tramite onclick.
All'inizio pensavo che il problema fosse su questo "onclick", ma ho visto che anche togliendo questa proprietà non funziona, potrebbe essere qualcosa relativo ai "mostra se" in asp? Vi é mai capitato un problema simile?

Non so cosa fare...