Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visual Styles per Windows XP Prof.

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che mi gira per la testa l'idea di cambiare lo stile di visualizzazione del mio PC (sistema operativo XP Professional SP2) e quindi mi sono guardato un po' in giro per vedere cosa c'è. Ho trovato molte soluzioni carine, soprattutto sul sito DeviantArt, in particolare gli stili Mac OSX. Ma ho un dubbio che ancora mi impedisce di "operare la trasformazione"... non è che poi mi rallenta il PC? (Athlon 3000+, 512MB RAM, GeForce4 448 Go); inoltre: tali visuals richiedono l'installazione StyleXp, ma ho trovato anche il seguente articolo che spiega che in realtà StyleXp non è necessario, perchè basta patchare lo stile nella cartella di default dei temi di windows...

insomma... cosa ne pensate? anche se so che è una cosa fondamentalmente inutile, c'è qualcuno che mi sconsiglia di farlo perchè crea problemi al sistema? e nel caso contrario cosa consigliate, patchare come descritto nell'articolo o utilizzare StyleXP?

grazie 1000 per l'aiuto

ciao,

Marco
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

hei!?

nessun commento?

aspetterò....
    Il Fatto Che Funzioni Non Vuol Dire Che Sia Corretto!...Ma Se Funziona...Perchè Modificarlo?

up, up, up, up....

Permessi di invio