Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modem manta [che fare]

modem manta [che fare]

l'ADSL visto che finora non mi ha dato problemi con il modem manta lho sempre utilizzato.
    Ha un design molto simpatico , appunto a "manta", molto maneggevole. Ho letto su alcune riviste che da problemi con le mainbord che montino chipset VIA e che dialoga con difficoltà con router Nortel in particolare sotto Windows2000 o XP.
    Ma nonostante tutto è utilizzabile con le piattaforme più disparate: Macintosh e Linux e Windows XP.
    Ora ho un router edimax installato . secondo voi,visto che ogni bimestre si paga una x cifra per il comodato d'uso

è conveniente restituire il modem manta a telecom ????
    (chi di voi è nella stessa situazione che cosa ha fatto al riguardo)

a presto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ridai il manta a telecom ( forse ti diranno anche che lo puoi tenere ) che tra l'altro alcune versioni del manta hanno problemi con velocità elevate , digli al call center di levarti anche il noleggio ovviamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Sono anche io nella stessa situazione.
    Volevo renderlo e cavare il noleggio, ma mi hanno detto che dovrei cessare l'attuale profilo e rifarne uno senza nolo ... con un inevitabile 'buco' nel servizio ...
    ovviamente ho deciso di tenerlo.
    Fra l'altro mi è tornato utile quando mi si è scassato l'access point e fino al suo ripristino.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

altre esperienze alriguardo???????

io l'ho dovuto buttare perchè non andava più

io ho fatto upgrade a 4mb prima che l'upgrade avvenisse per tutti ( alla fine pago sempre 36 e rotti a mese ) ... ho chiamato telecom per ridare appunto il modem in comodato ( sapevo che il manta creava problemi con la 4 mb e per giunta 3€ mi parevano troppi come comodato avendo gia' un router ) , mi e' stato risposto che ormai la tassa di comodato mi era stata eliminata ( cioe' avrei pagato 36 in ogni caso e nn 39 ) sia che io avessi restituito o no tale modem ...

Se ci tenevo a restituirlo , mi dicevano di portarlo al + vicino punto 187 ... ma alla fine me lo son tenuto ..

Ergo , penso abbiano ormai dopo tot anni eliminato la tassa di comodato per i vecchi modem .. controlla nella tua bolletta e se nn fosse cosi' reclama al 187 !

Le@

in tutte le bollette ho speso 36€ circa ogni mese per l'adsl con ti
    ,ho la linea dal 2002.cmq non mi aspetto una riduzione del costo dell'abbonamento visto che a nessun altro è già successo . Proprio per questo pensavo
    - di restituire il modem manta
    - di chiedere di passare ad un altro operatore nel caso in cui non mi abbassano il costo dell'abbonamento .

qualche parere al riguardo???????

Permessi di invio