Ciao a tutti...

ho installato un modem D-Link (DSL 200) e devo dire che va molto bene, se non fosse per la stranezza che compare con windows XP.
Anche se la connessione č una 4mbit reale, windows xp nella finestra popup che compare quando ci si connette, dice che si tratta di una connessione a 28.8 kbps(peggio del 56K!!!).
Ovviamente non č vero, ma come devo fare per risolvere il problema?

Ho provato cambiando il tipo di driver (posso scegliere tra ATM che č l'unico che funziona, WAN e LAN) ma non risolvo nulla.

Inoltre ho notato che stabilisce la connessione solo chiamando il "p8,35" comprensivo della lettera p, senza di essa(quindi solo 8,35) non funziona.
Non va neppure chiamando 0, cosa che invece prima faceva benissimo.

Sempre scegliendo i driver ATM mi si installano 5 modem tutti uguali, oltre ad una scheda di rete fittizia(solo software) e una connessione ATM che non so bene cosa sia.

Ho provato a cambiare i valori che riguardano l'encapsulazione, la modulazione e roba varia ma senza risultati.

Voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti