Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VHS] esiste un software per risolvere problema velocità EP

Salve a tutti, ho una VHS registrata in EP ma il mio videoregistratore legge al max in LP. E' possibile riversare la VHS su computer (con il mio videoreg) e poterla visionare correttamente con qualche software??
    -Montanelli-: Ma lei evadeva quasi sempre, no?

-Mesina-: Sì, ho la fortuna di avere i polsi più grossi delle mani...

help! :master:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma non basta che tu la riversi in LP e poi vai a modificare il framerate?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

cioè, tu dici di riversare la videocassetta su un computer utilizzando un programma tipo dvd shrink e poi modificare il frame rate?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da graziano mesina
    cioè, tu dici di riversare la videocassetta su un computer utilizzando un programma tipo dvd shrink e poi modificare il frame rate?
    praticamente te lo acquisirai più veloce o più lento del normale (non ricordo per cosa sta EP) e poi una volta che hai il filmato te puoi andare a correggere la velocità di riproduzione del filmato. La qualità non sarà lodevole, ma tanto se puoi usare solo il tuo videoregistratore ci puoi fare poco

Con dvd shrink ci fai poco, visto che è per DVD
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio