Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Fastweb nel mio paese!!

Salve a tutti oggi ho notato che sulla strada dove sto io da diversi giorni c'e' un furgoncino con scritto fastweb!! sta posando la fibra dentro i tombini volevo chiedere se saro' solo comperto da fastweb adsl o anche dalla fibra 10mbit

ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    La fibra non la stendono più,sarà sicuramente adsl.

pero' quello che non capisco nella centrale telefonica e' gia' arrivata la fibra perche' ora si stanno incanalando anche sulle strade del mio paese

probabilmente la fibra serve solo x ciollegare i loro apparati ull in quella centrale ( come fai a sapere che c'e gia' la fibra di fw in quella centrale ? ) di che citta sei ?? comunque fw sta cablando alla grande , in due settimane l'o' vista arrivare in 3 centrali telecom medio piccole una di queste centrale a solo 4/5000 utenti telefonici !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

sono di San giovanni Valdarno(Ar)
    paese di circa 20000 persone

conosco il un tecnico telecom
    ripeto non mi torna che stiano passando la fibra per tutte le strade

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    E' adsl fidati,non cablano più nemmeno le grandi città...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    dovranno raggiungere un cliente top oppure collegarsi ad altre citta, fibra scordatela...

perchè non dovrebbero più posare fibre?....già siamo tra i peggiori in europa come sistemi di telecomunicazione se poi fanno pure così!!

PERCHE COSTA UN SACCO DI SOLDI SCAVARE POSARE APPARECCHIATURE IN CANTINA TIRARE LA FIBRA NEGLI APPARTAMENTI , ECC ECC ANNO VISTO CHE E ANTIECONOMICO , GLI CONVIENE PAGARE IL CANONE X IL DOPPINO IN ULL , E POI IL PREZZO DI ADSL + TELEFONATE CONTINUA A SCENDERE ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

strano che ai visto un furgoncino con scritto proprio fastweb , di solito sono tutti di ditte in appalto come sirti md mazzucchi ecc eccc, mai visto un automezzo di fw solo di ditte appaltatrici !!!

Permessi di invio