Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [voip] skypho

Utente di HTML.it

[voip] skypho

skypho

http://www.skypho.net/

hanno un software phone anche in versione linux. in binario, niente sorgente, però funziona, configurato in 10 minuti

http://www.skypho.net/index.php?opti...mid=33&lang=it

dalla documentazione sembra essere testato solo con:

Sound Driver: snd_via82xx, snd_usb_audio, snd_intel8x0 (OSS emulation)

io uso il via82xx e funziona. il mio test è parziale in quanto non avendo microfono non posso chiamare, ma chiamandomi da telefono fisso non ci sono problemi.

carina la segreteria telefonica (gratuita). ti manda un .waw con il messaggio nella tua email
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    ehmm.. mi sa che hai fatto un po' di confusione.. skypho è un fornitore di servizio SIP... poi puoi usarlo con il software che preferisci, compreso quello (ottimo) che suggeriscono...

In effetti è una figata.. io ho comprato su ebay un adattatore hardware che fa da ponte tra un telefono normale ed un router.. l'ho dato alla mia bella in UK e adesso ci sentiamo sempre a gratis tramite internet.. senza più pc acceso (per lei, io ancora l'adattatore non ce l'ho :-(( ).. in più gli ho assegnato un numero della mia città (skypho ti assegna fino a nove numeri "geografici") così quando sono senza linea la posso chiamare ad es dalla cabina spendendo comunque pochissimo..

Niente da dire... la qualità audio è ottima.. 10++
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio