Ciao a tutti,
ho un problema vorrei catturare un evento dentro un altro evento
cioe dalla pressione di un JMenuItem catturare l'evento e aprire una JDialog e fin qui tutto bene ora nella JDialog ho un JButton e non riesco a catturare l'evento del JButton e non ho mi restituisce nessun errore sia in compilazione che a runtime ora vi posto il codice.
Forse sbaglio il metodo di implementazione dei vari componenticodice:class SuperClass.....{ public void JMenuExample() { Modifica.add(Aggiungi); Modifica.add(Elimina); barra.add(Modifica); Aggiungi.addActionListener(new AscoltaAggiungi()); setJMenuBar(barra); } class AscoltaAggiungi implements ActionListener{ public void actionPerformed(ActionEvent e){ System.out.println("Ciaooo");//Questo lo stampa JDialog dialog = new JDialog(frame, "Inserire dati nella tabella", true); JTextField nome_film = new JTextField(20); JTextField regista = new JTextField(20); JButton Salva = new JButton("Salva"); JLabel Film = new JLabel("FILM:"); JLabel Regista = new JLabel("REGISTA:"); dialog.add(Film); dialog.add(nome_film); dialog.add(Regista); dialog.add(regista); dialog.add(Salva); dialog.setLayout(new FlowLayout(FlowLayout.LEFT)); dialog.pack(); dialog.setVisible(true); Salva.addActionListener(new AscoltaSalva()); } } class AscoltaSalva implements ActionListener { public void actionPerformed(ActionEvent e){ System.out.println("Prova");//Qui non mi restituisce l'output } } }
help pleaseciao

ciao
Rispondi quotando