Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

La Casa Di Sven e Outlet51

Ed eccone un altro, di prossimissima pubblicazione!!

www.logicworks.it/casadisven

L'area "promozioni" non è ancora attiva in quanto vogliamo aspettare che venga fatto il cambio server...

e sempre in tema di negozi cuccatevi anche www.outlet51.it!! Minimalista ma molto bello :-)

Re: La Casa Di Sven e Outlet51

Originariamente inviato da stivy
    Ed eccone un altro, di prossimissima pubblicazione!!

www.logicworks.it/casadisven

L'area "promozioni" non è ancora attiva in quanto vogliamo aspettare che venga fatto il cambio server...

e sempre in tema di negozi cuccatevi anche www.outlet51.it!! Minimalista ma molto bello :-)
    carini anche questi solo che nel secondo le scritte le vedo poco nitide
    e poi il menu dei prodotti mi sembra xchè mascherarlo nel senso che con i rettangoli sopra sembra a prima acchitto che qualcosa nn è andato vedendo solo i rettangoli

cmq il primo mi piace di +
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

bel lavoro, molto particolare ed interessante, fatto bene, complimenti.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    molto bello questo, l'idea non è originalissima ma è ben sviluppata (non è una cosa da tutti), mi piace molto, complimenti

si si si.. bellissima idea, complimenti!
    Ottima realizzazione, occhio ai font, troppo eterogenei, io ne userei uno diverso per il corsivo e un bel pixelfont o un clear per i testi. Complimenti ancora.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Bello,
    unica cosetta farei comparire prima con messa a fuoco l'immagine di sfondo dell'interno e alla comparsa degli altri elementi la sfocherei... sarebbe ancora + realistico! Così è un pò fastidioso alla vista. Complimenti

si si piace molto anche a me bravi davvero

(parlo del primo)

il secondo 1 pò meno.. crescenzo ti ha già segnalato il rollover dei tasti..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio