Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

1 giorno in 4° pagina, capitato anche a voi?

E' possibile che google mi faccia stare per meno di 24 ore in 4°pagina con parole chiavi ottime e poi sparisco? ....se si perchè me lo ha già fatto 2 volte senza aver toccato niente?
    ...se no perchè lo fa soltanto a me? ...e se lo fa solo a me, cosa posso fare....

...mi sta salendo il sangue alla testa VVoVe: , auuuuuuu morirò collassato davanti al monitor.... e non provate a convincermi di uscire e fare altro perchè ormai ho deciso.... voglio morire difronte a google che mi prende per i
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Utente bannato

Re: 1 giorno in 4° pagina, capitato anche a voi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Luckyrum
    E' possibile che google mi faccia stare per meno di 24 ore in 4°pagina con parole chiavi ottime e poi sparisco? ....se si perchè me lo ha già fatto 2 volte senza aver toccato niente?
    ...se no perchè lo fa soltanto a me? ...e se lo fa solo a me, cosa posso fare....

...mi sta salendo il sangue alla testa VVoVe: , auuuuuuu morirò collassato davanti al monitor.... e non provate a convincermi di uscire e fare altro perchè ormai ho deciso.... voglio morire difronte a google che mi prende per i [/supersaibal]
    Ne stiamo parlando:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=919430

Google fa capricci

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: 1 giorno in 4° pagina, capitato anche a voi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Luckyrum

...mi sta salendo il sangue alla testa VVoVe: , auuuuuuu morirò collassato davanti al monitor.... e non provate a convincermi di uscire e fare altro perchè ormai ho deciso.... voglio morire difronte a google che mi prende per i [/supersaibal]
    appena ti trova ti da un "gettone di presenza in omaggio" ti fa salire in alto per farti vedere quanti accessi ti arriverebbero...poi ti mette al tuo posto e se hai tutte le carte in regola, forse, piano piano, risali
    09ottobre2005 ciao Anna

...vorrai dire se ho tutte le carte di credito mi può portare avanti...
    hahaha ho fatto la battuta!
    ...svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni...

Permessi di invio