salve ragazzi eccomi tornato con una nuova domanda da porvi.
Per spiegare il tutto è un po complicato ma ci provo,dunque,
sto finndo un programmino per la gestione delle fatture in visual c++.net,vorrei ke ad ogni avvio dell'applicazione ritrovo memorizzato il numero dell'ultima fattura in una casella statica,ho risolto questo problema con "ofstream out" della libreria "iostream" "fstream" cioe ogni volta ke icremento il numero fattura viene salvato in un file di testo.txt e ogni volta ke apro l'applicazione viene letta
e ripresentata nella casella statica ifstream in; in.open ........fino qui tutto ok,il vero problema e ke quando apro un record contenente tot ristoranti(precedentemente salvato) in modo progressivo e voglio aggiunge un'altro record il numero fattura incrementa(all'avento del tasto successivo) ma non viene salvata nel file di testo.txt, questo accade solo quando apro un record precedentemente salvato.Invece se creo un nuovo record e lo salvo tutto va liscio.Domanda:Esiste un modo per ovviare il problema??
o meglio posso salvare nel file di testo.txt(l'incremento della fattura) senza utilizzare ofstream out ifstream in.
grazie anticipatamente per la risposta!!!