Premetto che ho già acquistato 2 (dico 2) ciabatte scart e nessuna delle due funziona (una ha persino gli interruttori) perchè come ci collego 2 cose una disturba l'altra (anche da spenta!), figuriamoci 3 :master:
Il mio dilemma è:
Ho un televisore con 1 sola presa scart (mannaggia)![]()
Al momento sono riuscita tramite delle magie assurde a collegarci VIDEOREGISTRATORE, LETTORE DVD E DIGITALE TERRESTREVVoVe:
Sono collegati a cascata, e in modo incredibilmente impossibile tant'è che quando mi guardo un dvd vedo passarmi canale 5 sotto....![]()
A Natale, mi hanno regalato Sky. Superato il momento di contentezza il panico mi ha attanagliato: e ora???![]()
Ok, il digitale lo butto nel cassonetto, ci posso stare. Ma il resto? Rinuncio anche al lettore dvd? Il videoregistratore è sacro, non si tocca.
Ho letto sulle istruzioni (premetto che è ancora tutto incartato il tecnico deve ancora venire) di collegare l'antenna della tv al videoregistratore, la parabola al decoder , il decoder alla tv (scart) e il videoregistratore al decoder (scart).
Ma da quanto si capisce il videoregistratore DEVE ESSERE COLLEGATO ANCHE ALLA TV con la scart per registrare i canali "normali".
E se la scart della tv è occupata dal decoder come faccio?![]()
E per il dvd non se ne parla nemmeno eh?![]()