Eilà...
Qualcuno ha mai creato dei pulsanti ovali???
Sapreste indicarmi la via per saltarci fuori???
Thanks a lot!!
![]()
Eilà...
Qualcuno ha mai creato dei pulsanti ovali???
Sapreste indicarmi la via per saltarci fuori???
Thanks a lot!!
![]()
Ciao..potresti creare un User_Control..ma immagino che non tu sappia come si fa..
sarebbe bastata una ricerca...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=910582
Boolean
Ho controllato i due indirizzi:
non solo coincide il listato (che caso..) ma anche l'inizio del messaggio di the truster con quello di boolean
The Truster:
"ho realizzato un piccolissimo ocx di un pulsante rotondo...
questo è il codice del controllo, devi copiarlo in un file di testo creato con il notepad, e rinominarlo in RoundButton.ctl, poi caricalo come controllo utente in un progetto VB6"
Boolean:
"ho realizzato un piccolissimo ocx di un pulsante rotondo...
questo è il codice del controllo, devi copiarlo in un file di testo creato con il notepad, e rinominarlo in RoundButton.ctl, poi caricalo come controllo utente in un progetto VB6".
Il fatto è semplice: o sono la stessa persona oppure boolean ha detto di aver scritto un codice già fatto da the truster.
Anche la fine del messaggio è identica:
"ovviamente le caratteristiche che ha sono molto scarne, ma puoi personalizzarlo a piacere.
attualmente è possibile impostare il colore di fondo, del bordo, e il colore che assume il pulsante al click"
"ovviamente le caratteristiche che ha sono molto scarne, ma puoi personalizzarlo a piacere.
attualmente è possibile impostare il colore di fondo, del bordo, e il colore che assume il pulsante al click."
ciao
Che fai ... ? L'investigatore privato ?Originariamente inviato da MdE2005
Ho controllato i due indirizzi: ...
ciao
No..e se ti sembra scorretto non posterò più questi tipi di messaggi.. è che mi hai indotto te (senza offesa). Sono andato per caso sul sito che hai scritto te per vedere un altro controllo e mi sono ritrovato lo stesso identico messaggio..e la cosa mi ha fatto ridere soprattutto per il fatto che entrambi hanno creato la stessa cosa, con lo stesso titolo, e dato i soliti consigli, parola per parola.
Cmq penso sia di the truster in quanto il messaggio è stato postato prima guardando le date e le ore..ciao
posso confermare che TheTruster e Boolean sono la stessa persona
TheTruster non ruberebbe mai un codice a Boolean... e per Boolean è lo stesso
Boolean
P.S.: se volgliamo metterla in termini di "plagio" è stato Boolean a tirare fuori prima il codice... in un post per vr_fux![]()
![]()
![]()
Ok..comunque continuerò a chiamarti Boolean.
ps il tuo codice deve proprio piacere in quanto anche oregon lo ha scelto come esempio..ciao
No ... nessuna offesa ... la mia era una battuta ...
A me piace il codice di Boolean (TheTruster) perche', prima di tutto, mi piace il suo modo di scriverlo ...
E poi vogliamo dirla tutta ... ?![]()
A RastaRego (Aragosta) era stato gia' risposto da Boolean (TheTruster) ...... il mondo e' piccolo ...