Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[VB6] Creare pulsanti ovali!..

Eilà...
    Qualcuno ha mai creato dei pulsanti ovali???
    Sapreste indicarmi la via per saltarci fuori???
    Thanks a lot!!

Ciao..potresti creare un User_Control..ma immagino che non tu sappia come si fa..

Ho controllato i due indirizzi:
    non solo coincide il listato (che caso..) ma anche l'inizio del messaggio di the truster con quello di boolean

The Truster:
    "ho realizzato un piccolissimo ocx di un pulsante rotondo...
    questo è il codice del controllo, devi copiarlo in un file di testo creato con il notepad, e rinominarlo in RoundButton.ctl, poi caricalo come controllo utente in un progetto VB6"

Boolean:
    "ho realizzato un piccolissimo ocx di un pulsante rotondo...
    questo è il codice del controllo, devi copiarlo in un file di testo creato con il notepad, e rinominarlo in RoundButton.ctl, poi caricalo come controllo utente in un progetto VB6".

Il fatto è semplice: o sono la stessa persona oppure boolean ha detto di aver scritto un codice già fatto da the truster.
    Anche la fine del messaggio è identica:

"ovviamente le caratteristiche che ha sono molto scarne, ma puoi personalizzarlo a piacere.
    attualmente è possibile impostare il colore di fondo, del bordo, e il colore che assume il pulsante al click"

"ovviamente le caratteristiche che ha sono molto scarne, ma puoi personalizzarlo a piacere.
    attualmente è possibile impostare il colore di fondo, del bordo, e il colore che assume il pulsante al click."

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da MdE2005
    Ho controllato i due indirizzi: ...

ciao
    Che fai ... ? L'investigatore privato ?

No..e se ti sembra scorretto non posterò più questi tipi di messaggi.. è che mi hai indotto te (senza offesa). Sono andato per caso sul sito che hai scritto te per vedere un altro controllo e mi sono ritrovato lo stesso identico messaggio..e la cosa mi ha fatto ridere soprattutto per il fatto che entrambi hanno creato la stessa cosa, con lo stesso titolo, e dato i soliti consigli, parola per parola.
    Cmq penso sia di the truster in quanto il messaggio è stato postato prima guardando le date e le ore..ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    posso confermare che TheTruster e Boolean sono la stessa persona

TheTruster non ruberebbe mai un codice a Boolean... e per Boolean è lo stesso

Boolean

P.S.: se volgliamo metterla in termini di "plagio" è stato Boolean a tirare fuori prima il codice... in un post per vr_fux

Ok..comunque continuerò a chiamarti Boolean.

ps il tuo codice deve proprio piacere in quanto anche oregon lo ha scelto come esempio..ciao

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No ... nessuna offesa ... la mia era una battuta ...

A me piace il codice di Boolean (TheTruster) perche', prima di tutto, mi piace il suo modo di scriverlo ...

E poi vogliamo dirla tutta ... ?

A RastaRego (Aragosta) era stato gia' risposto da Boolean (TheTruster) ... ... il mondo e' piccolo ...

Permessi di invio