Ciao a tutti, sapete se esisyte e dove lo posso reperire un software che mi permetta di leggere questo tipo di file su un palmare Nokia Comunicator 9500 con Symbian 7 ?? Grazie mille![]()
![]()
Ciao a tutti, sapete se esisyte e dove lo posso reperire un software che mi permetta di leggere questo tipo di file su un palmare Nokia Comunicator 9500 con Symbian 7 ?? Grazie mille![]()
![]()
Osx
Leggerlo direttamente tale quale, mi sa che sarà difficilotto, ma sicuramente esistono software che lo possono trasformare ad un formato compatibile, io sono su Palm OS (avevo una mezza voglia per il "comunicator", ma non mi convince in velocità e polivelenza...), sul Life Drive uso un prog open source (TCP media player) con tutti i codec necessari forniti, su symbian ci deve essere un lettore "media" (visto che in più può registrare sequenze video con la cam imbarcata, in realtà devi trovare un prog per trasformarli a quel formato.
Più di cosi non posso aiutarti, in più il "Comunicator" è un prodotto poco diffuso e specifico, quindi aumenta le difficoltà...
Ciao.
Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007
Grazie delle indicazioni
![]()
Osx