Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

SFONDO NOME ICONE DESKTOP

Ciao a tutti!
    Guardate l'allegato,
    in pratica, ho win xp e nel momento in cui c'è un'img di sfondo, allora lo sfondo del nome delle icone del dekstop è trasparente, da quando come sfondo ho impostato una pagina web (x necessità), mi è diventato bianco (v. allegato).
    So che è una kosa normale, e non un problema, ma credo ci sia da qualche partel'opzione x renderlo trasparente o di un altro colore, no?

Attendo Risposta, CIAO & GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se non sbaglio, questo problema è dovuto a una voce non spuntata in Effetti visivi" e cioè "Utilizza ombreggiatura per le icone del desktop" che trovi sul Pannello di controllo -> "Sistema" -> scheda "Avanzate" -> "Prestazioni" -> "Effetti visivi".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Mi Spiace, ma così non ho risolto. ho trovato un software ma funziona sl cn WIN 2000.

Cmq ho impostato una pagina web sul desktop, e non come sfondo, ed è una buona alternativa...lo sfondo rimane nero (delle icone), ma nell'img che ho per sfondo, ho applicato una barra sfumata a sinistra..sembra fatto appost.

..GRAZIE CMQ!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    E' capitato anche ad alcuni miei clienti.

Se non dovesse funzionare l'opzione dell'ombreggiatura per ripristinare lo sfondo dei nomi delle icone il problema risiede nell'attivazione dell'Active Desktop.

Togliendo quello il problema si risolve.

Permessi di invio