Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Box a centro pagina

Box a centro pagina

Ciao!
    Sto cercando di rifare un sito internet.
    Il sito in questione si trova QUI.
    Noto che la homepage è fatta con frame e tabelle. Il mio proposito è quello di rifare tutto usando css div javascript e php (nonostante sia un novizio ci voglio provare).
    Mi blocco però subito. Non riesco a centrare il Box in mezzo alla pagina come è stato fatto in questo caso.
    QUI propogono una soluzione (con position:absolute; top:50%; left:50%; e margin: -200px 0 0 -200px; per intenderci) però non mi funziona. E anche se funzionasse ridimensionando la pagina non otterrei lo stesso effetto.

-- Qualcuno può spiegarmi come è stato centrato il Box nel sito?
    -- Posso adottare lo stesso metodo o non c'è un equivalente senza frame e tabelle?

Grazie
    Cago sui rovi della vita!

il metodo classico è quello (non so se ne esistano altri), ricontrolla bene i parametri!
    Qui c'è un'altra fonte http://www.extrowebsite.com/articolocss.asp?ID=7

Grazie ragazzi. Non so bene cosa sia successo... Fatto sta che ho cancellato la parte del css che riguardava il box e l'ho riscritta da capo. Ora funziona alla perfezione. Davvero non capisco perchè al primo colpo non è andata; e che non mi pare poi una cosa complicata... mah!
    A buon rendere e buona giornata!

P.s. QUI ho un problema irrisolto da molto tempo. Nessuno risponde e non capisco perchè. Potete gentilmente darci un occhio?
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio