Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema frame

  1. #1

    problema frame

    ciao a tutti!
    da flash kit ho preso un orologio analogico che funziona sulla root con 2 frame e 5 livelli
    http://www.flashkit.com/downloads/mo...ue%20Clock.zip

    l'ho trasportato nel mio sito che parte dal 5 frame (per via del preload) e non posso utilizzare 2 frame per l'orologio ma un solo frame...ho provato a inserire l'orologio in un oggetto ma non funge

    sapete aiutarmi?

    grazie ciao
    .::I Love House::.

  2. #2

  3. #3
    sarebbe perfetto il tuo perchè è su un frame..ma un pò più semplice no lo hai?
    .::I Love House::.

  4. #4
    scomponilo

    guarda che i codici essenziali sono sulla vite che tiene le lancette.

    Ciao

  5. #5
    anzi

    queswto sulla frame

    codice:
    // Cronografo Tachimetro con Timer Rattrappante
    // Cambio manuale ore
    // Cambio manuale Minuti+Ore
    // Cambio Manuale Data
    // Reset Ore, Minuti, Data
    // Timer con Start, Pause, Intertempo, Stop
    // Grafica e Script Rempox = forum@rempox.it
    
    cambia_ora=0
    cambia_minuti=0
    cambia_giorno=0
    
    my_data = new Date();
    giorno = my_data.getDate()
    
    
    // Gestione TIMER
    init();
    
    play_btn.onPress = function() {
    	play_btn.gotoAndStop(1+paused);
    	paused = !paused;
    	if (paused) {
    		_parent.onEnterFrame = updateTimer;
    		startTime = getTimer()-elapsedTime;
    	} else {
    		_parent.onEnterFrame = updateTimer;
    		startTime = getTimer()-elapsedTime;
    	}
    };
    stop_btn.onPress = function() {
    	init();
    };
    ora_btn.onPress = function() {
    	cambia_ora++
    };
    min_btn.onPress = function() {
    	cambia_minuti++
    };
    day_btn.onPress = function(){
    	if(giorno<31){giorno++}else{giorno=1}
    }
    reset_btn.onPress=function(){
    	cambia_ora=0
    	cambia_minuti=0
    	giorno = my_data.getDate()
    }
    function init() {
    	h._rotation = 0;
    	m._rotation = 0;
        s._rotation = 0;
    	f._rotation = 0;
    	elapsedTime = 0;
    	_parent.onEnterFrame = null;
    	paused = true;
    	play_btn.gotoAndStop(1);
    }
    
    function updateTimer() {
    	elapsedTime = getTimer()-startTime;
    	// ore
    	var elapsedH = Math.floor(elapsedTime/3600000);
    	var remaining = elapsedTime-(elapsedH*3600000);
    	// minuti
    	var elapsedM = Math.floor(remaining/60000);
    	// secondi
    	var elapsedS = Math.floor(remaining/1000);
    	remaining = remainig-(elapsedS*1000);
    	// *centesimi
    	var elapsedFraction = Math.floor(remaining/10);
        if(!paused){rotation(elapsedH,elapsedM,elapsedS)}
    }
    rotation = function(elapsedH,elapsedM,elapsedS){
    	    // crea la rotazione
        h._rotation = elapsedH*30;
        m._rotation = elapsedM*6;
        s._rotation = elapsedS*6;
        // f._rotation=elapsedFraction*3.6
        // f._rotation=Math.round(elapsedFraction/10)*36
        f._rotation = Math.round(elapsedFraction*.12)*30;
    }
    e questo su un clip di comodo chiamato motore

    codice:
    // Lancette ora minuti secondi
    onClipEvent(enterFrame){
    	     _parent.Datacorrente = new Date();
    		 _parent.ore._rotation = _parent.Datacorrente.getHours()*30+(_parent.Datacorrente.getMinutes()/2+_parent.cambia_minuti/2)+_parent.cambia_ora*30
             _parent.minuti._rotation = _parent.Datacorrente.getMinutes()*6+(_parent.Datacorrente.getSeconds()/10)+_parent.cambia_minuti*6
             _parent.secondi._rotation = _parent.Datacorrente.getSeconds()*6;
    }
    a questo punto basta che disegni le lancette e le chiami

    ore, minuti, secondi

    + semplice di così non saprei

    Rempox

  6. #6
    grazie grazie grazie!!
    ci provo e ti facco sapere!!!
    .::I Love House::.

  7. #7
    grazie!!
    funziona perfettamente!!
    ciao!!
    .::I Love House::.

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.