mi sapete indicare qual'e il cellulare piu' piccolo che supporti la scheda di memoria sd ,e' quindi che faccia funzionare il stw tom tom navigation ??? GRAZIE
mi sapete indicare qual'e il cellulare piu' piccolo che supporti la scheda di memoria sd ,e' quindi che faccia funzionare il stw tom tom navigation ??? GRAZIE
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Di sicuro tutti i telefoni che abbiano il symbian.. però a che ti serve il tom tom su un telefono .. piccolo??![]()
comodo da avere in tasca ma che se mi serve mi fa anche da navigatore satellitare !!!! che domanda !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Ah...![]()
Dipende che cosa intendi tu per "piccolo".
Io ho il 6630 ed è ottimo anche come risoluzione del display
quoto il 6630, va più che bene
Se vuoi un consiglio.. il tom tom per symbian costa circa 200 euri.. io prenderei il tom tom per auto..