volevo chiedervi una cosa
ho un sito fatto in php su server linux
si possono creare anche pagine in asp all'interno di questo sito?
mi hanno detto di si, ma non mi convince la cosa, qualcuno che
potrebbe darmi spiegazioni in merito?
grazie
![]()
![]()
![]()
volevo chiedervi una cosa
ho un sito fatto in php su server linux
si possono creare anche pagine in asp all'interno di questo sito?
mi hanno detto di si, ma non mi convince la cosa, qualcuno che
potrebbe darmi spiegazioni in merito?
grazie
![]()
![]()
![]()
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
non so... la butto giu'!!!
ma puo' girare asp su Linux? Penso di NO!!!
esiste un modulo per interpretare l'asp su apache, ma non so a quale punto di sviluppo sia.
Probabilmente alcune funzionalità non potranno essere utilizzate.
ecco un link di riferimento:
http://www.apache-asp.org/
ciao ciao
grazie dell'aiuto, è interessate, sto link,
ma mi chiedevo,
in un sito si possono scrivere per esempio una parte di sito in asp
e un'altra parte di sito, tipo un area riservata o cose del genere usando php?
non so se è chiara la domanda
![]()
![]()
![]()
:master: :master: :master:
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Ammesso che tu riesca a far funzionare quel modulo, credo di si, anche se poi secondo me incorreresti in casini nella gestione delle sessioni...
Mi sembra comunque una cosa che non ti porterà molto lontano, programma in un linguaggio solo, e se hai qualcosa in asp che devi riutilizzare vale la pena di fare una "traduzione".
ciao
secondo te il sito che stai navigando com'e' fatto ?Originariamente inviato da mas_latino
ma mi chiedevo,
parlo di html.it ... php ed asp, se vuoi perl python tomcat e c in cgi, non ci sono vincoli per la tecnologia se il server e' configurato per sfruttarne piu' di una![]()
a mio avviso la cosa e' fattibile, ammesso che come dicevano in precedenza tu riesca a far funzionare il modulo per ASP su linux...Originariamente inviato da mas_latino
ma mi chiedevo,
![]()
![]()
![]()
:master: :master: :master:
pero' non penso che i due linguaggio possano comunicare tra loro... nel senso... credo che non si possa fare login.asp che manda i dati a verifica_login.php
La vita sarebbe piu' facile se avessi il codice sorgente!
questo è errato, POST e GET sono standard.Originariamente inviato da zip2k
pero' non penso che i due linguaggio possano comunicare tra loro... nel senso... credo che non si possa fare login.asp che manda i dati a verifica_login.php
Le sessioni invece non so...ma forse il modulo di apache si preoccupa di renderle compatibili...
perfortuna non mi tocca lavorare con asp e non mi sono mai posto il problema...
ciao
mi spiego meglio qual'è il problema, allora, fino a una settimana fa funzionava tutto, poi all'improvviso quando vado a caricare la pagina .asp non me la visualizza, e rimane in attesa, come vorrebbe caricare la pagina.
come mai?
che razza di domanda è ?Originariamente inviato da mas_latino
mi spiego meglio qual'è il problema, allora, fino a una settimana fa funzionava tutto, poi all'improvviso quando vado a caricare la pagina .asp non me la visualizza, e rimane in attesa, come vorrebbe caricare la pagina.
come mai?
come possiamo rispondere senza indizi?
forse è stato aggiornato e il modulo per l'asp non è stato più messo...
ti conviene chiedere a chi ti offre il servizio