Gentili amici forumisti, ho un quesito per voi:
quanto dura la stagione dei peperoni?
Ancora per molto?
Sempre?
Ho una vaga speranza di non sentire più quest'odore e di mangiare qualcosa di diverso nel prossimo mese?
Buona camicia a tutti![]()
(![]()
)
Gentili amici forumisti, ho un quesito per voi:
quanto dura la stagione dei peperoni?
Ancora per molto?
Sempre?
Ho una vaga speranza di non sentire più quest'odore e di mangiare qualcosa di diverso nel prossimo mese?
Buona camicia a tutti![]()
(![]()
)
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Un peperone e` per sempre.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
non ti piacciono i peperoni sulla brace coi capperi e olio Bbuono??
Ne ho mangiati talmente tanti, ma talmente tanti... che ora non ne posso sentire manco un filetto, pena delle guerre puniche nel mio stomaco[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
non ti piacciono i peperoni sulla brace coi capperi e olio Bbuono?? [/supersaibal]
![]()
peperoni...ho dei ricordi indelebili su sti robi![]()
non mi piacciono un granchè...e tutta l'estate mi son dovuta sorbire la mamma che ne diceva sul al papi che li faceva ogni giorno perchè a lui piacciono: "ma sta povera ragazzina deve mangiare una cosa che non le piace solo perchè te sei fissato?"
inutile dire a tutti e due che non c'erano problemi che tanto in casa verdura ce ne era comunque in abbondanza
la stagione...non saprei proprio...ma ormai non si produce tutto tutto l'anno con serre e affini?
comunque non dovrebbe essere finita in teoria?Non sono robe solo dell'estate? :master:
comunque ti sono vicinaatpat: :Lo odia i peperoni:
Ecco, son pure arteriosclerotica![]()
Inutile combatterli. I peperoni sono tra di noi. Essi SI RIPROPONGONO.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Inutile combatterli. I peperoni sono tra di noi. Essi SI RIPROPONGONO. [/supersaibal]![]()
ma se sono buonissimi![]()
![]()
Peperone: se non muori lo rivedi.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Inutile combatterli. I peperoni sono tra di noi. Essi SI RIPROPONGONO. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]