Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di osgb

Finesta con immagine anticopia

Salve, volevo sapere se era possibile in qualche modo con uno script aprire un link di una miniatura di una immagine in una nuova finestra con l'immagine ingrandita e impedire che si possa salvare o stampare. Ho usato la funzione anti tasto destro, ma con xp service pack 2 è possibile salvare ugualmente.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie dell'interessamento.

Ma le immagini non vengono comunque salvate nella cache di IE?

Oppure se anche così non fosse, basta la pressione del tasto STAMP per salvare la schermata negli appunti. Recuperare poi gli appunti con un programma di grafica, ritagliare ciò che non serve ed avere l'immagine "anticopia" copiata.

Si, però non tutti conoscono la possibilità di usare il tasto STAMP (è meglio limitare che rendere pubblico a tutti).
    Il problema è stato sollevato perchè è un sito di una scuola di calcio dove ci sono bambini. Poichè vogliono foto sul sito, ho usato un link normale per le miniature con l'esclusione del tasto destro, però ho notato che xp sp2 fa uscire sopra l'immagine (se passata col mouse) la possibilità di stampare, salvare foto. Ecco, io mi chiedevo se non era possibile almeno evitare l'uscita di quei pulsanti oppure appena premo un tasto chiudere la finestra.
    Grazie.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    cerca 'imagetoolbar' sul forum html.

comunque tutte le soluzioni lato client sono inutili perchè aggirabili. Sono state aperte diverse discussioni in merito che giungono tutte alla stessa conclusione, basta fare una ricerca
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Grazie della dritta.

Permessi di invio