Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

guida all'indicizzazione di un sito web

ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo grande aiuto:
    dovrei effettuare l'indicizzazione del mio sito. cercando su web ho trovato la soluzione che consiste nel realizzare il sitemap del sito mediante uno strumento di google che mi genera un file nome_sito.xml. immagino che il lavoro non finisca qua....cosa dovrei farne di questo file?? qualcuno sa darmi qualche info su come modificare questo file?? esiste per caso una guida sul come effettuare sta cavolo di indicizzazione?? grazie in anticipo!!!
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: guida all'indicizzazione di un sito web

Originariamente inviato da ioalex86
    ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo grande aiuto:
    dovrei effettuare l'indicizzazione del mio sito. cercando su web ho trovato la soluzione che consiste nel realizzare il sitemap del sito mediante uno strumento di google che mi genera un file nome_sito.xml. immagino che il lavoro non finisca qua....cosa dovrei farne di questo file?? qualcuno sa darmi qualche info su come modificare questo file?? esiste per caso una guida sul come effettuare sta cavolo di indicizzazione?? grazie in anticipo!!!
    se provi a cercare su google avrai milioni di guide, cmq il sitemap va messo nella root del tuo sito.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Questa mi era sfuggita... la discussione può continuare qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1467816
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio