Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Inserire gioch flash

Inserire gioch flash

Salve, vorrei inserire dei giochi flash direttamente in un ns. forum, però quando vado a inserire il tag HTML specifico ([FLASH=600,400] indirizzo dell'swf [/FLASH] mi visualizza solo il quadrato bianco senza caricarmi il filmato, dove sbaglio?

il file .swf lo metto sul web tramite imageshack e quindi inserisco l'indirizzo tra i tag sopracitati.

help me please...

Utente bannato
    Dai un'occhiata a questo LINK

anche facendo come mi hai suggerito mi dà il solito quadratino bianco, se clicco sopra con il dx mi da "filmato non caricato"....

Utente bannato
    Originariamente inviato da Magallanes
    anche facendo come mi hai suggerito mi dà il solito quadratino bianco, se clicco sopra con il dx mi da "filmato non caricato"....
    Ma in locale funziona tutto correttamente ?
    Se in locale funziona, prova a vedere se sul server hai effettivamente uplodato l'.swf
    Io non so esattamente come funzia "imageshack" e se ti fa vedere i file in remoto, ma se non te li visualizza, verifica che la tua animazione sia realmente sul server digitando il percorso dell' .swf sulla barra del browser; http://www.miodominio.it/xxxx.swf
    Spero di essermi spiegato.

certo, ho capito.
    il problema è che il gioco lo devo inserire in questo forum, in modo che si possa giocare direttamente senza andare al link dove risiede effettivamente il gioco.
    ho provato sia "uploadando" il file .swf con imageshack sia con un'indirizzo che effettivamente è già esistente sul web.
    cmq mettendo l'url del swf nella barra degli indirizzi mi compare il filmato...
    cosa pensi?

Utente bannato
    posta il link della pagina del filmato e vediamo.

ok, stasera quando sono a casa posto l'indirizzo.
    grazie!

http://img516.imageshack.us/my.php?i...hpoker16br.swf

questo è un'indirizzo postato con imageshack,però sul forum mi dà solo un quadratino bianco e non parte il filmato.

secondo te come posso fare a inserire giochi .exe o .swf su un forum tramite apposito tag in modo che siano giocabili direttamente li'?

Utente bannato
    Fammi capire, tu vuoi inserire quel filmato nel tuo forum, ma hai fisicamente il file .swf da mettere sul tuo server ??
    Da quello che ho capito credo proprio di no, o sbaglio ?
    Così si spiegherebbe perchè vedi un quadratino bianco sul tuo forum.
    Perchè tutto funzioni devi avere il gioco.swf, allora lo inserisci, con il codice precedente, sulla pagina del tuo forum.
    Se le cose stanno così, non ti rimane che fare un link al gioco in questione, o inserirne uno liberamente utilizzabile e scaricabile dalla rete.

il file .swf ce l'ho fisicamente sul mio HD, però il forum fa parte di unacommunity, io non ho accesso al loro server ma sono solo amministratore, per quello faccio l'upload con imageshack.

Permessi di invio