Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gestione articoli, recensioni, tutorials IN PHP !

Ormai sto chiedendo a tutti: vorrei creare una specie di sito di recensioni di giochi, sapete se in giro esiste uno script che permette l'inserimento visuale di recensioni con gestione di categorie, voti e quant'altro possa rivelarsi utile in una recensione di un VG? La struttura base del sito ce l'ho, mi serve il sistema per gestire le rece... grazie ;D

in realtà vorrei cercare uno script da integrare nel sito con il quale gestire anche le piccole news in ohme, i tutorials che inserirò... ad ogni modo sono accettati consigli, critiche, proposte e tutto quello che possa chiarirmi le idee... grazie ragazzi

nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Non è molto chiaro cosa tu voglia fare!
    Comunque per parecchi siti ho creato un'inserimento news, il lavoro non è difficile, bisogna un attimo smanettare!
    Ti crei una pagina di visualizzazione/modifica/inserimento accessibile tramite user e password.
    Nella pagina che vuoi ti inserisci uno script a rotazione o scomparsa o come più ti piace e al suo interno leggi da db le news attive e le visualizzi.
    Probabilmente esiste già in rete uno script del genere, il difficile sarebbe integrarlo con quello che hai e modificarlo con le altre cose che ti servono, tanto vale farselo da capo!

eccone uno molto potente!

SAIBAL NEWS
    Ciao!

Permessi di invio