Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Mod rewrite, pagine dinamiche, semplice domanda

So che è un argomento trattato più volte, e che ci sono vari thread e anche pillole.
    Le sto leggendo infatti e spero di poter applicare i vostri consigli al più presto.
    Mi chiedo solo una cosa:
    ho accesso alla configurazione di apache, ma se carico questo modulo mod_rewrite, poi devo modificare tutti i siti dinamici presenti sul mio server?
    O posso scegliere quali devono usare questa riscrittura degli url, e quali invece si comporteranno in modo tradizionale??

Ho vari siti gestiti da apache, vorrei fare questa modifica piano piano e non renderla "obbligatoria".

grazie

Siccome è una richiesta esclusivamente tecnica sposto in PHP dove forniscono anche supporto su Apache.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: Mod rewrite, pagine dinamiche, semplice domanda

Originariamente inviato da ttr
    So che è un argomento trattato più volte, e che ci sono vari thread e anche pillole.
    Le sto leggendo infatti e spero di poter applicare i vostri consigli al più presto.
    Mi chiedo solo una cosa:
    ho accesso alla configurazione di apache, ma se carico questo modulo mod_rewrite, poi devo modificare tutti i siti dinamici presenti sul mio server?
    O posso scegliere quali devono usare questa riscrittura degli url, e quali invece si comporteranno in modo tradizionale??

Ho vari siti gestiti da apache, vorrei fare questa modifica piano piano e non renderla "obbligatoria".

grazie
    Un sito che ha la regola di mod rewrite può anche essere raggiunto con la sintassi non riscritta.

La configurazione che si trova di solito è quella di un server web con il mod_rewrite abilitato, e se l'utente vuole lo implementa tramite il file .htaccess, se non sfrutta questa potenzialità potrà sempre accedere nel vecchio modo.

ciao

Permessi di invio