Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

gestione dimensione pulsanti

io per pulsanti uso input type = "button".
    Ho necessita' pero di dimensionarli in base al contenuto. Ma avere anche una dimensione minima.
    non so se mi son spiegato bene
    tutti con una dimensione minima e se la scritta che c'e' sul bottone e' piu lunga devono assumere la lunghezza della scritta.

come si puo fare?

grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vado per tentativi: per la dimensione minima nn saprei... hai gia provato a settare

width: auto;
    height: auto;

con i css?? oppura usa un padding sul bottone in 'em', ad esempio

padding: 0.2em
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    con i css andrebbe bene....ma lo do all'input? cosi anche input type ="text" diventa di quelle dimensioni..e non va bene....come lo imposto solo ai bottoni?

poi non so come dire che se la scritta dentro e' piu lunga prenda la dimensione della scritta

cmq grazie come sempre

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    con i css andrebbe bene....ma lo do all'input? cosi anche input type ="text" diventa di quelle dimensioni..e non va bene....come lo imposto solo ai bottoni?
    Puoi usare un classe.. uno stile si può applicare ad un elemento ad un classe e ad un id

poi non so come dire che se la scritta dentro e' piu lunga prenda la dimensione della scritta
    width: auto e height: auto dovrebbero permettere alla dimensione del button di adattarsi

il tuo problema reale, per come la vedo io, è quella di garantire una larghezza minima.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    esatto. bene per la classe...
    ma dici di far 2 classi, una per bottone lunghezza minima, l'altro per quella adattata alla label?

gestire con php questo?
    oddio....alto mare...se mi dici che e' una buona soluzione tento...
    non so ...controllo con php o js la label e se e' lunga tot, applica classe #id ...non so come scriverlo pero'.
    come fanno i siti ad avere le dimensioni dei pulsanti tutte uguali?

Permessi di invio