Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss

link di provenienza? OK. Ma lycos.....

Salve, questo è il mio problema.
    Devo conoscere l'indirizzo dal quale proviene un utente che si collega ad una mia pagina web voi direte: $tnk = $_SERVER['HTTP_REFERER']; ma in realta il problema è più complicato. La mia pagina infatti si trova su un account di lycos (tripod) che come sapete mette i suoi bei spazi pubblicitari e quindi trasforma le pagine sorgenti. il risultato è che come indirizzo di provenienza ottengo sempre il mio indirizzo perchè di fatto è lycos che si interpone tra me e l'utente. Tutto procede liscio se invece la mia pagina si trova su un server normale (ho provato in altri miei siti e tutto va liscio) come posso fare dunque? si tratta di un rompicapo??
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    allora è proprio un rompicapo
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Permessi di invio