Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestione di categorie lato amministrazione

sto creando uno script php per creare una directory di script...come posso fare per gestire le categorie del mio script in lato amministrazione?
    Cioè dovrei crearmi una pagina accessibile tramite nome utente e password, dove poter creare, modificare e cancellare categorie e sottocategorie nelle quali innserire più avanti gli script...qualche anima pia può aiutarmi nella realizzazione di questo piccolo script?
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Partire da zero è un po' difficile!
    Il tutto non è neanche un piccolo script!
    Crea qualcosa tu e quando trovi difficoltà chiedi aiuto, sicuramente troverai molte anime pie!

io riesco a crearmi uno script che mi permetta di accedere tramite nome utente e password in un'area privata, il problema riguarda più che altro la gestione delle categorie dal lato amministrazione...è quello il problema più grande...

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    Come ti dicevo non è una cosa semplice e veloce, oltre la tavola db per la memorizzazione/lettura delle user con relativo form di autentificazione bisogna creare uno script di controllo per le pagine che vuoi proteggere, una pagina che serve per la modifica/inserimento/cancellazione delle categorie con relativa tavola db, la stessa cosa per le sottocategorie e se ho capito bene un form per uplodare i file.