quanto può costare? Non so nemmeno bene come sono fatti! vorrei un qualcosa di poco ingombrante e faciolmente trasportabile!
Gli attacchi sono uguali per tutte? io ho un foro filettato alla base della macchina!
quanto può costare? Non so nemmeno bene come sono fatti! vorrei un qualcosa di poco ingombrante e faciolmente trasportabile!
Gli attacchi sono uguali per tutte? io ho un foro filettato alla base della macchina!
Cerca i prodotti della Manfrotto. Sono un pò costosi, ma davvero ottimi.
EDIT: ci sono da 50 euro in su.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
50 euro mi sembra veramente tanto, andrebbe bene se avessi una fotocamera professionale, ma per le mie esigenze e disponibilità è troppo! ho visto i prezzi su pixmania, sono tutti sotto i 50. ce ne sono un paio tra 20 e 30 euro che potrebbero interessarmi...
Mah, a me uno di quei prodotti da 25 euro è durato poche settimane.....Originariamente inviato da awd
50 euro mi sembra veramente tanto, andrebbe bene se avessi una fotocamera professionale, ma per le mie esigenze e disponibilità è troppo! ho visto i prezzi su pixmania, sono tutti sotto i 50. ce ne sono un paio tra 20 e 30 euro che potrebbero interessarmi...
poi ho preso un entry-level della Manfrotto (56 € su e-bay) e la differenza è abissale sia in robustezza che in precisione che in peso (anche se il Manfrotto è più grande pesa nettamente meno).
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
mi ispira quello che ripiegato diventa 26 cm!
io un po' di tempo fa ne ho comperato uno piccoliiino, saranno 10 cm, per una manciata di franchi, ci sta in una tasca (ok, tasca della giacca d'inverno, ma è pur sempre una tasca), e fa il suo dovere
![]()
![]()
Io ne ho uno che arriva ad 1 metro e mezzo di altezza e ripiegato è sui 40 cm circa, l'ho pagato 40 euro, non è il massimo ma il suo dovere lo fa.![]()
Per quanto ne so, gli attacchi sono uguali per tutte le macchine.Originariamente inviato da awd
Il mio treppiede (da brava principiante) l'ho pagato 16 euro![]()
Lo infilo nella borsetta tanto è piccino.
C'è la versione rosa per la signorine e azzurra per i maschietti.
![]()
Ripiegato sarà lungo 15/20 cm circa; esteso un metro.
L'ho visto sabato da Trony ed il prezzo è invariato.
E' robusto e considerato le "battaglie" che ha fatto questa estate, direi indistruttibile.
Non ricordo la marca, ma è senz'altro una "sotto marca"![]()
Se ti interessa ti faccio sapere con precisione.
Uno di quelli meno costosi era questo
![]()
Ma non si allunga ed è proprio bruttarello
Da Trony avevano anche quello.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Un annetto fa ne ho comprato uno da Il fotoamatore, sicuramente meno di 50 euro, mi sono trovata bene.
è quello con cui ti sei sfasciata una mano x aprirlo?Originariamente inviato da stregadelnord
Per quanto ne so, gli attacchi sono uguali per tutte le macchine.
Il mio treppiede (da brava principiante) l'ho pagato 16 euro![]()
Lo infilo nella borsetta tanto è piccino.
C'è la versione rosa per la signorine e azzurra per i maschietti.
![]()
Ripiegato sarà lungo 15/20 cm circa; esteso un metro.
L'ho visto sabato da Trony ed il prezzo è invariato.
E' robusto e considerato le "battaglie" che ha fatto questa estate, direi indistruttibile.
Non ricordo la marca, ma è senz'altro una "sotto marca"![]()
Se ti interessa ti faccio sapere con precisione.
Uno di quelli meno costosi era questo
![]()
Ma non si allunga ed è proprio bruttarello
Da Trony avevano anche quello.![]()