Sto provando ad usare dreamweaver per generare codice php più che altro per vedere se mi posso risparmiare un po' di tempo o è meglio che continuo a scrivermi tutto a manina...![]()
A prima vista sembra funzionare bene ma ho un problema con l'accesso ad un'area riservata.
Il login lo gestisce bene nel senso che mi indirizza ad una pagina se va a buon fine e ad un'altra se c'è un errore.
Se nella pagina del "buon fine" o qualunque altra pagina metto però la limitazione per l'accesso alla pagina, mi rimanda sistematicamente alla pagina da me definita per l'errore.
Altro problema è il recupero dei dati: se una volta eseguito l'accesso voglio che l'utente possa modificare i suoi dati tramite form precompilato dinamicamente, non riesco in nessun modo a popolare i campi del modulo e penso che il problema sia legato al recordset. In che modo dreamweaver memorizza i dati di login come l'username? varabile server, variabile sessione, cookie, ecc. e con che nome??![]()
In conclusione che dite? Meglio che continuo a scrivermi il codice a mano?? :rollo:
Grazie mille per le risposte!![]()