Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

dreamweaver e accesso area riservata

Sto provando ad usare dreamweaver per generare codice php più che altro per vedere se mi posso risparmiare un po' di tempo o è meglio che continuo a scrivermi tutto a manina...

A prima vista sembra funzionare bene ma ho un problema con l'accesso ad un'area riservata.

Il login lo gestisce bene nel senso che mi indirizza ad una pagina se va a buon fine e ad un'altra se c'è un errore.
    Se nella pagina del "buon fine" o qualunque altra pagina metto però la limitazione per l'accesso alla pagina, mi rimanda sistematicamente alla pagina da me definita per l'errore.

Altro problema è il recupero dei dati: se una volta eseguito l'accesso voglio che l'utente possa modificare i suoi dati tramite form precompilato dinamicamente, non riesco in nessun modo a popolare i campi del modulo e penso che il problema sia legato al recordset. In che modo dreamweaver memorizza i dati di login come l'username? varabile server, variabile sessione, cookie, ecc. e con che nome??

In conclusione che dite? Meglio che continuo a scrivermi il codice a mano?? :rollo:

Grazie mille per le risposte!
    Nemesis

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh

Re: dreamweaver e accesso area riservata

Originariamente inviato da nemesis_83
    Sto provando ad usare dreamweaver per generare codice php
    VVoVe: secondo me dreamweaver lo può utilizzare una persona che si deve fare il sitino senza pretese, inserisce 4 paginette ed è finito il lavoro.
    Quando vuoi fare qualcosa di più bellino o più complicato devi per forza "smanettare" sul codice, tanto vale crearsi degli script performanti in modo che con un paio di modifiche mirate lo adatti a tutte le situazioni.
    In conclusione che dite? Meglio che continuo a scrivermi il codice a mano??

Permessi di invio