Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: qualche consiglio..

Utente di HTML.it

qualche consiglio..

"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: qualche consiglio..

Originariamente inviato da [kattivo]
    http://www.sgstaff.it/
    1°consiglio: guarda il tuo sito con browser diversi da IE e vedi che nell'iframe appare la scroll...scrollabile, un po' fastidiosa
    2°consiglio: estensione del primo, eviterei come la peste l'iframe e anche i frame in generale
    3°consiglio: altra estensione, opterei per una navigazione completamente interna al flash, il sito si presta bene a tale opzione (ti basta usare il loadMovieNum)
    4°consiglio: implementa la gallery nel layout attuale, per quanto mi riguarda, trovo snervante il fatto che mi si apra un'altra finestra quando ho a che fare con flash
    5°consiglio: "Events", da qui mi sembra di dedurre il perchè dell'iframe, ma per me avresti potuto fare anche senza...legenda sempre in alto e pulsantone in basso per cambiare "zona" oppure slide al movimento del mouse, tutto in flash, sarebbe stata una soluzione decisamente accettabile

6°consiglio: più che un consiglio, una nota "negativa" visto che il layout è già impostato...nonostante non sia fastidiosissimo, ti segnalo che il sito scrolla abbastanza a 1024x768

ora passiamo agli elogi...

complimenti , la struttura è abbastanza classica per un sito web, ma sei stato capace di ricrearlo in modo coinvolgente per l'occhio, mi piace molto a livello grafico, ottima scelta dei caratteri e del loro colore

purtroppo le "sbavature" tecniche che ho riportato,non ne fanno un lavoro ottimo come invece potrebbe essere, in ogni caso ripeto il

Utente di HTML.it
    è tirato un pò via a dir la verità..
    ti ringrazio per i consigli davvero..

adesso devo solo fare in modo che ci sia un check up per la versione di flash player, altrimenti quelli che hanno <8 non vedono quasi niente...

qualche consiglio?

mi basterebbe anche il codice di una popup che si apre con il sito con all'interno un'immagine.. puoi aiutarmi?
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da [kattivo]
    è tirato un pò via a dir la verità..
    ti ringrazio per i consigli davvero..

adesso devo solo fare in modo che ci sia un check up per la versione di flash player, altrimenti quelli che hanno <8 non vedono quasi niente...

qualche consiglio?

mi basterebbe anche il codice di una popup che si apre con il sito con all'interno un'immagine.. puoi aiutarmi?
    webbeloz ha fatto un check con javascript, molto interessante, è spiegato qui --> http://www.webbeloz.it/forum/index.php?showtopic=137 dovrebbe andare bene anche per la tua situazione

poi, a quanto ho capito, c'è una funzione con flash8 che checka il player e in caso attiva la "Express Installation" del player automaticamente, ma non ti so dire come funziona, e so che c'è ancora molto poca informazione in merito anche sul sito macromedia

una discussione qui in AS --> http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=express

Permessi di invio