Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: come scrivere in jpeg

come scrivere in jpeg

All'interno di una pagina mi è permesso imettere solo un'immagine.
    (o varie immagini) non mi è possibile cambiare il testo e la descrizione.
    L' immagine è pero pubblicata sul mio sito pensavo di fare delle mini immagini una per ogni lettera disposte in succesione cosi da poter creare degli scriti modificando soltanto le immagini e l'ordine sul server, il nome rimane lo stesso c'è qualche programma che lo fa ?
    Grazie Giuseppe

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    fa cosa?

il problema non è "fa cosa"...il problema è tutto il resto...speigati meglio e in italiano...

Io manualmente saprei come farlo il problema è trovare un programma che lo faccia.
    1)Srivo un testo, catturo la schermata e trasformo il testo in immagine jpeg e faccio l'upload sul mio sito con lo stesso nome della'immagine a cui sostituirsi.

2) Quando preparo la pagina faccio in modo che l'immagine che si vuole modificare sia composta da molte sotto immagini.
    Ogni sottoimmagine è una lettera e le immagini messe assieme formano un testo.
    Ora se sul mio sito la lettera a è data da uno.jpg
    basta che che prenda l' immagine della lettera b rinomini in uno . jpg e faccia l'upload ed in questo modo posso cambiare il testo.
    Praticamente su questo sito io non ho accesso e non posso cambiare il testo o altro, l'unica cosa che io posso fare è inserire immagini che sono materialmente sul mio sito.
    Quindi in questo modo io posso scrivere o modificare un testo perche il testo in realta è un'immagine o piu immagini pubblicate sul mio sito.
    Spero di essere stato chiaro io desidero sapere se esiste un programma che possa fare questo
    Grazie Giuseppe

Permessi di invio