Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tasto stamp/R sist

Tasto stamp/R sist

Ragazzi avete presente il tasto stamp/r sist della tastiera, con il quale fare gli screenshoot e catturare quindi in immagine la schermata??!! Ebbene, prima avevo windows ME e funzionava benissimo, ora ho messo l'XP e non mi funziona più...Come mai??!! La testiera è la stessa, ma tale funzione non va proprio, da che potrebbe dipendere??!! C'è qualche impostazione da modificare nel PC!!?? Confido in voi...Grazie!!

In teoria dovrebbe andare ancora

Spiegami come fai di solito a fare uno screenshot così vediamo se sbagli qualcosa

Io ho sempre spinto semplicemnte stamp/R sist!!!! Perchè senno come si deve fare??!! Per me è una funzione davvero importante...Aiutatemi!!

Beh fin lì ok.....ma devi anche aprire un editor di immagini ( Paint va benissimo) e incollare

Io ho sempre fatto gli screenshoot cliccando il tasto Stamp/R sist, poi mi si apriva una finestra attraverso la quale potevo salvare la schermata cosi ottenuta, non ho mai dovuto usare un editor per salvarla!!!! Era tutto automatio: cliccavo, salvavo e poi editavo!! Ma ora non funziona.....

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Angler84
    Beh fin lì ok.....ma devi anche aprire un editor di immagini ( Paint va benissimo) e incollare
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

In effetti cosi funziona!!!! Grazie...

Permessi di invio