Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come posso inserire una chiavetta usb nella mia tv lcd?

Senza avere la porta con l'uscita USB che mi consente di inserire la chiavetta?

Io ho questa tv: http://www.freeshop.it/Telefunken-Lcd-T ... -nero.html

E' un Telefunken TB32D761.Penso sia 32".Con usb riproduce i video certamente se compro l'adattatore?L'unica cosa è che su internet non li trovo.Potete aiutarmi?A me manca la porta usb da inserire la chiavetta.

Grazie ancora.

Buona serata!

Re: Come posso inserire una chiavetta usb nella mia tv lcd?

Originariamente inviato da Pluriball76
    Senza avere la porta con l'uscita USB che mi consente di inserire la chiavetta?

Io ho questa tv: http://www.freeshop.it/Telefunken-Lcd-T ... -nero.html

E' un Telefunken TB32D761.Penso sia 32".Con usb riproduce i video certamente se compro l'adattatore?L'unica cosa è che su internet non li trovo.Potete aiutarmi?A me manca la porta usb da inserire la chiavetta.

Grazie ancora.

Buona serata!
    Devi cercare la scheda tecnica dedicata a quel modello.Non devi linkare negozi on-line.
    Se metti il link della scheda tecnica è facile rispondere.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

penso sia difficile far leggere una chiavetta ad un televisore che non è predisposto.. piuttosto potresti optare per un lettore DVD con ingresso USB, ormai quasi tutti in commercio supportano chiavette con film musica e foto.

Originariamente inviato da wootrop
    penso sia difficile far leggere una chiavetta ad un televisore che non è predisposto.. piuttosto potresti optare per un lettore DVD con ingresso USB, ormai quasi tutti in commercio supportano chiavette con film musica e foto.
    Quoto.
    Indubbiamente.
    Ma non sono certo che quel tv non abbia la presa usb.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Originariamente inviato da wootrop
    Ad es. che dvd mi consigliate?La scheda tecnica dove la trovo che ho il manuale in Inglese?

Grazie mille.

Buona serata!

purtroppo il link è rotto... Potrebbe essere che ci sia un ingresso diverso e potresti usare un adattatore...
    LucA_1981

Grazie mille per le info.
    Vedo se prendere un lettore dvx.

Buon weekend.

Permessi di invio