richiamare un semplice php come questo ti risolverebbe il problema
php
codice:
<?
$image = $_GET['img'];
?>
<html>
<head>
<title><? print $image ?></title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
</head>
<body topmargin="0" leftmargin="0" rightmargin="0" bottommargin="0">
[img]<? print $image ?>[/img]
</body>
</html>
in più ti dico che il clip dove carichi la foto..
mer capirci
mc1.loadMovie("foto1.jpg")
può essere utilizzato come bottone se crei una AS del tipo
mc1.onPress=function(){
// azione
}
in più, se quando carichi le immagini durante il ciclo, registri le dimensioni ed il nome dela foto su mc1
mc1.larg= 100
mc1.alt= 200
mc1.nome = "foto1.jpg"
allora dentro le azioni della pressione di mc1 puoi attivare la chiamata al php
codice:
MovieClip.prototype.premutophp = function(nome, titolo, feat)
{trace(nome)
var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
var x = Math.round(w-(this.larg/2));
var y = Math.round(h-(this.alt/2));
urlo = "foto.php?img="+nome;
getURL("javascript:window.open('"+ urlo + "','image','width=" + this.larg + ",height=" + this.alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
};
quindi
codice:
mc1.onPress=function(){
this.premutophp(this.nome, "mia foto")
}