Recentemente ho avuto problemi con il pc di un cliente, avendogli poco prima installato Norton 2006 e volendo vagliare ogni ipotesi ho deciso di scrivere una mail alla symantec. Ecco come è andata:
ecco la risposta di Symantec:codice:Original Message Follows: ------------------------ Email Address: ********@hotmail.com Name: ********** -------- Productpurchase: Retail Store Internetordernumber: Product Name: Norton AntiVirus Version: 2006 Operating System: Windows XP (Home and Professional) Service Pack: SP2 File System: NTFS -------- ProblemCategory: Altro ProblemType: Altro -------- Description: L'azienda per la quale lavoro mi ha incaricato di installare il Vs software Norton Antivirus 2006 presso un nostro cliente a seguito del termine del periodo di validità di un anno del precedente NAV 2005 del sopracitato cliente. Nel periodo immediatamente successivo all'installazione, sui pc sui quali sono stati installati i nuovi Norton 2006 si è verificata una lentezza nel visualizzare ed utilizzare le risorse di rete. C'è qualche modo in cui io possa essere sicuro che il difetto non è assolutamente imputabile al Vs prodotto, così che possa escluderlo come causa del problema sorto? --------
codice:Gentile cliente, benvenuto nel Supporto Tecnico Online Symantec. Veramente installando una versione più recente non è raro che ci sia un rallentamento del sistema, specialmente se le risorse (ad esempio, ma non solo, la memoria RAM) sono limitate. Per aiutarci a capire meglio la causa del problema, può anche provare a disattivare Protezione da Worm Internet. Per maggiore assistenza non esiti a ricontattarci. Best regards, Andrea Castelli Supporto Tecnico Symantec consumer products / EMEA

Rispondi quotando