Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

L'installazione di xp si blocca

Volevo ripristinare il boot loader di windows xp dopo aver disinstallato linux, utilizzando fixmbr dalla console di ripristino.

Purtroppo subito dopo l'avvio dal cd di winxp, compare per un attimo "verifica della configurazione hardware in corso", dopodiché lo schermo diventa nero e si blocca tutto.

Sarà la millesima volta che avvio dal cd di windows e non mi era mai capitato nulla del genere... Cosa può essere successo tutto ad un tratto?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Sto provando a scaricarli, ma la velocità di download è assurdamente bassa (70 B/s circa)...

Comunque mi preoccupa il fatto che si blocchi l'installazione di xp. Da cosa può dipendere?

intanto per ripristinare il mbr, dopo aver caricato i dischetti, il comando è: fdisk /mbr, non quello che avevi detto tu nel primo post.
    cmq lo schermo nero non è mai buon segno.
    può significare svariati problemi quasi sempre riconducibili a hardware danneggiato o incompatibile (conflitti).
    spesso è la scheda video a dare lo schermo nero. controlla che la tua non sia danneggiata.
    devi trovare la tua via da solo, cominciando da quei floppy.
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    Purtroppo i floppy non mi si scaricano... è un problema mio o del server?

a me li scarica in un secondo
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    Anche a me li scarica in un secondo con Firefox, ma sono solo 242 bytes e non vanno...

Permessi di invio