[supersaibal]
Originariamente inviato da fradefra
Quando hai finito di fare il sito e lo hai iscritto nei motori di ricerca, intanto che sale puoi:
- cercare i portali a tema e registrarlo dove puoi, con l'obiettivo di far salire la LP;
- cercare siti che hanno lo stesso tema e chiedere recensioni del tuo sito sotto forma di articoli o pubbliredazionali, magari scrivendoli tu stesso per facilitare la vita a chi deve inserirti i contenuti;
- controlli il passaggio degli spider e verifichi se entri;
- estendi i contenuti delle pagine troppo piccole;
- in una sezione news, inserisci un articolo al giorno;
- scrivi un glossario e giorno dopo giorno ci inserisci un nuovo termine e link dalle pagine che lo contengono;
- controlli su Google le parole chiavi alternative a quelle su cui hai fatto l'ottimizzazione e scrivi pagine per queste;
- inserisci in ognuna delle vecchie pagine almeno due o tre delle chiavi alternative suggerite da Google;
- realizzi delle landing page,
compri un pacchetto di AdWords per tutte le chiavi e cominci a studiare la redemption per ognuna di esse, in modo da arrivare pronto al momento in cui dovrai pensare all'ottimizzazione di quelle che hanno la maggiore conversione Visitatore/Cliente ;
- cerchi gli spam-engine più presenti per le parole chiavi che ti interessano e ti fai una lista;
- aggiungi ogni giorno una nuova pagina al sito.
Basta?

[/supersaibal]