Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore di Accesso al server

Errore:

Impossibile accedere a \\server. L' utente potrebbe non disporre dell' autorizzazione necessaria per l' utilizzo della risorsa di rete.

Uso su entrambi i computer lo stesso sistema operativo, XP.

I computer sono connessi in rete tramite un cavo incrociato, la rete internet funziona su ambidue i PC, ma usando la rete locale non posso collegarmi dal client al server, ed invece riesco a collegarmi dal server al client.

E' un po digiorni che cerco di risolvere il problema ma non risco a capire da cosa dipenda.

Qualcuno è cosi' gentile da aiutarmi???

Grazie. Ciao
    jabjoint

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

nei dettagli di winzozz non so andare..
    prova ad abilitare su tutti e due utente guest e condividere una cartella..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Ho già provato ad abilitare come guest il server, ma il risultato è lo stesso, tuttavia non penso che dipenda dal client.

Potrebbe essere dovuto ad un virus??? Ho notato che in entrambi i pc, qualche volta il mouse si muove da solo.
    Non voglio formattare ! HELP!
    jabjoint

crea un nuovo utente,inseriscilo nelle proprietà di condivisione della cartella e dai consenti tutto.e logati con quello.
    per le prove stacca anche i firewall e eventuali sw di protezione.
    ciao

Mi dispiace dirlo..

Ma a volte è meglio metter un bel serverino stupido. anche con un computer vecchio ci metti linux ed almeno i dati son al sicuro.. così puoi formattare windoz quante volte vuoi.

Gestionale aziendale php ?
    Gestionale vendite php ?
    AGUA GEST semplice e pratico e gpl
    by www.grigomax.it
    AMD_64 / Mandriva2007

Permessi di invio