Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pareri tavolette grafiche

Ciao!
    Come da titolo vorrei chiedervi un parere sulle tavolette grafiche.
    Mi piacerebbe acquistarne una ma non conosco bene il settore, quindi mi rivolgo a voi che siete più esperti!
    Sul sito della Wacom in questa pagina : http://www.wacom-europe.com/int/prod...ex.asp?lang=en
    c'è da scegliere il prodotto, ma quali sono le differenze? per esempio tra volito e graphire?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare delucidazioni!

ciao ciao!

innanzitutto cosa ci devi fare? per cosa la useresti?

io uso una Intuos A4 (la vesrione 2) ora c'è la 3 ma in sostanza rimane la stessa.

ma se devi solo ritoccare foto allora va più che bene una A5 che risparmi

la differenza tra le diverse tavolettte grafiche sono sostanzialmente la dimensione, la risoluzione e i livelli di presione delle penne.

Specifiche Graphire
    Specifiche Intuos
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Grazie x i link!

A me piacerebbe usarla non tanto x ritoccare le foto, ma per x disegnare.. è che proprio non me ne intendo molto di tavolette!

allora vai con la Intuos...costicchia ma ne vale al pena

io la uso per schizzare/renderizzare accoppiata con Corel Painter IX (credo il miglior programma per fare queste cose)

ti do il link di uno dei più bravi (IMHO il migliore) maestri della tavoletta grafica. lavora per la Lucas Arts Film ed ha fatto le ambientazini ed i personaggi di film come per es StarWars e Minority Report (scusa se è poco )...è semplicemente un genio

http://www.ryanchurch.com/

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

caspita!
    grazie del consiglio, alla prossima!

Permessi di invio