ciao a tutti
ho una galleria fotografica che prende il nome delle foto da un db e ne fa delle miiature. vorrei fare una funzione che quando clicco su un'immagine piccolina (width=100) mi visualizzi la corrispettiva grande al centro della tabella (width=400). il problema è che nn so da dove iniziare x creare la funzione! so che x il link basterebbe un onclick=function() o qlc del genere...
please aiuto
il codice è il seguente
ed il link è www.tuttophoto.itcodice:<% strsql="SELECT * FROM bla WHERE utente= '" & User & "' AND Dir = '" & Dir & "'" set objrs=server.CreateObject("adodb.recordset") objRS.Open strSQL, objConn,1,3 %> <table align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" border="0" width="620"> <tr> <td width="620" height="550" valign="middle" align="center"> [img]/<%=User%>/getthumbnailimage3.aspx?img=<%=objrs(1)%>&width=400[/img]</td> </tr> <tr> <td width="620" valign="middle" align="left"> <% i = 0 do while not objrs.eof %> [img]/<%=User%>/getthumbnailimage3.aspx?img=<%=objrs(1)%>&width=100[/img] <% i=i+1 if i=6 then exit do end if objrs.movenext loop %> </td> </tr> </table> </body> </html> <% objrs.close Set objrs=nothing %>

Rispondi quotando