Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto importante -> html e php

Salve ragazzi vi leggo da diverso tempo ma non ho mai scritto; ora però ne sento il bisogno in quanto ho un estremo bisogno di aiuto.

Vi spiego qual'è il mio problema.

Devo fare arrivare ad un determinato utente una mail nella quale inserire un collegamento ad una pagina.php che include una serie di informazioni ed un form da compilare.

A me serve che nel blocco php venga aggiunto in automatico l'indirizzo mail dell'utente che ha cliccato dalla mail.

Come posso fare?

Grazie anticipatamente a tutti

giuseppe

Vuoi solo fare in modo che venga inserito l'indirizzo email di chi ha cliccato, o vuoi proprio sapere come fare per poter mandare una mail dopo un click?
    --
    http://rastagnoli.altervista.org

no voglio solo sapere come fare in html (non posso in php in quanto sul computer di chi riceve con c'è un server con l'estensioni php installato ovviamente)per includere nel blocco php che creerò in automatico l'indirizzo mail di chi ha cliccato.

Per essere chiaro:

Ricevo la mail...

Clicco su un determinato url che punta ad una pagina.php....

voglio che la mia mail da cui ho eseguito il clic si memorizzi come dato nel blocco php che verrà inviato poi a un db dopo che colui che accede mi ha dato il consenso su un determinato contratto ed ha cliccato su invia.

Grazie mille per l'interessamento

voglio che la mia mail da cui ho eseguito il clic si memorizzi come dato nel blocco php che verrà inviato poi a un db dopo che colui che accede mi ha dato il consenso su un determinato contratto ed ha cliccato su invia.
    da qualche parte hai PHP?

La mail parte da un sito con php e arriva ad uno non php? Cmq la potresti mettere nell'oggeto.
    --

scusami se non sono stato chiaro.

Ti spiego bene come andrà la cosa.

Invio una mail nella quale ci sarà un link ad una pagina ad esempio: test.php che risiede su un mio spazio in cui ho installato l'estensioni per il php.

In questa pagina vi è un piccolo contratto che il cliente dopo aver letto dovra accettare (mettendo una spunta) ed inviare.

L'accettazione sarà inviata alla mail di default che indico nello script ( ad esmpio giuseppe@tin.it).

A me serve che nalla mail che arriva a giuseppe@tin.it oltre alla frase che ho impostato di default " Si accetto il contratto" ci sia l'indirizzo email di colui che cliccando su clicca qui della prima mail è arrivato alla pagina test.php.

Non voglio che nella pagina test.pho l'utente scriva la mail onde evitare la formazione di liste nere (vedi un utente che mette la mail di un altro ecc).

Grazie infinitamente per l'aiuto

Nn so mica: se la mail venisse mandata da outlook vedresti immediatamente il suo indirizzo in quanto chi lo manda è per forza di cose il mittente. Ma se la mail viene mandata da tuo sito non puoi sapere la sua mail.

Una cosa: chi "firmerà" questo contratto è registrato? Insomma, da qualche parte DEVI sapere chi clicca e o lo afi registrare o ti fai dire che è che manda la mail (mail da outlook).
    --

Utente di HTML.it
    Guardati questo esempio:
    (funziona!)
    <form action="sendmail.php" method="post">
    <center><font size = 3 color="blue">
    Scrivi l'indirizzo di posta elettronica:

<input size=30 type="text" name="var_indirizzo">

Scrivi il tuo nome:

<input size=30 type="text" name="var_mionome">

Scrivi il tuo cognome: