Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stampa pagina web

Utente di HTML.it

stampa pagina web

Salve a tutti,
    stò lavorando su un sito con tabelle statiche e un'immagine lunga 760px. Dovrei fare in modo che TUTTA la pagina venga stampata sui classici fogli A4 ma ho notato che, nonostante svariati tentativi, la pagina viene tagliata...come posso fare?

Spero di essere stato chiaro

Grazie mille

utilizzare i css sia per la stampa sia per il layout..le tabelle sono tabelle e servono per intabellare i contenuti non per creare o gestire un layout..sono tante i thread riguardo quesot argomento..ciao
    mo:cha

Utente di HTML.it
    Ho provato ad adattare la pagina ma non riesco ad impostarla in modo corretto, o meglio, l'immagine ora va bene, le tabelle non riesco ad adattarle.

Grazie ancora

Re: stampa pagina web

Originariamente inviato da tommygio
    Salve a tutti,
    stò lavorando su un sito con tabelle statiche e un'immagine lunga 760px. Dovrei fare in modo che TUTTA la pagina venga stampata sui classici fogli A4 ma ho notato che, nonostante svariati tentativi, la pagina viene tagliata...come posso fare?

Spero di essere stato chiaro

Grazie mille
    Se l'immagine da 760px viene tagliata io la farei più piccola, fino a quando non entra nel foglio...

Tieni presente che alcuni browser hanno impostate di default le funzioni: riduci pagina nel formato A4, non stampare le immagini...

Se i contenuti non sono dinamici puoi fare un bel pdf, per avere la certezza che tutti lo stampino correttamente.

ciaux

Utente di HTML.it
    mmm...se me la gioco con i margini già va un pò meglio, mi sfora di poco.
    Ma per il pdf lo devo generare io...
    io vorrei che un utente, senza tante complicazioni, decida di stamparlo e via...
    ra domanda, ma c'è il modo di impostare i margini della pagina dal foglio di stile?

Permessi di invio