Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

informazione di un codice html!

salve a tutti
    volevo un 'informazione..dunque ho intenzione di inserire nel mio sito html ( http://federiko2005it.altervista.org...personale.html) un menu rapido con le icone da scegliere..
    come per esempio in questo sito...che dopo essere entrato accanto appare il menu rapido e da li scegli l'opzione dove andare:
    www.danielafazzolarifanclub.com

qualcuno di voi mi sa dire che codice html devo mettere per il menu rapido fatto in quel modo??
    Grazieeeee

non mi sa rispondere nessuno?? :-(

ti serve un po' di javascript e html(+css)per farlo.
    ti crei un div con la lista delle voci di menu il css associato, e poi con javascript lo rendi dinamico controllandone la posizione.
    Al div gli assegni due eventi, uno all'onmouseover che fa entrare il menu, uno all'onmouseout che nasconde il menu.

Per muovere il menu devi servirti nelle tue funzioni di setTimeout("funzionedarichiamare()", pausaPrimaDiRichiamarla)...

questo è solo un input per iniziare, è interessante come cosetta da realizzare, perciò è meglio se ci sbatti un po' la testa da solo, poi se hai problemi, chiedi

Grazie comandante Space! sei stato molto gentile a spiegarmi tutto!
    ora ci provo a farlo

HO PROVATO MA NON RIESCO
    NON SO I CODICI DA METTERE IN HTML PER COMPORRE

rimando su la discussione

l'html verrà una cosa del genere:

codice:
    <div id="menu" style="width:150px;height:200px;
    position:absolute;left:-140px;top:50px;" onmouseover="mostramenu();" onmouseout="nascondimenu();">

</div>

Permessi di invio