Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Jpg esterne

Jpg esterne

Allora come dice il mio nome sono ignorante in materia.
    Ignorante ma ambizioso. Allora il il mio progetto consiste nel caricare tramite una pagina in php dei dati da un database nei quali sono contenuti i nomi delle immagini da visualizzare nel filmato flash. Per la pagina php tutto ok, ma col flash ci sono grane.

Io sto prendendo spunto da questo esempio trovato in rete:
    http://octavia.altervista.org/41.rar

purtroppo non capisco perchè sostituendo alle immagini presenti altre immagini [quelle che io voglio importare] nel filmato non vengano visualizzate pur se le modifico per farle avere la stessa larghezza e altezza [in pixel], e rinominate correttamente, quasi come se le dovessi preparare in qualche modo. Ma come?

Grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    I jpg devono essere non progressivi.

Grazie della risposta.
    E mi scuso anche per aver postato questa discussione in quanto cercando nel forum avevo appena trovato la risposta.

Pardon. Non accadrà più ^_^

Già che ci sono faccio una domanda sperando che ci sia qualcun di buon cuore. Ho letto che Flash 8 può caricare anche GIF PNG e JPG progressive. La mia domanda è questa, ma i visitatori del sito devono anche loro scaricare qualcosa o le vedono indifferentemente col flash player precedente?

Grazie di nuovo ^__^

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Devono avere il flash player 8 installato (il caricamento non dipende dalla versione del flash con cui hai creato il filmato, ma dalla versione del player con cui lo guardi).

Permessi di invio