salve!!
in asp.net con in controllo asp:button,quando scrivo onclick="window.close()" mi da l'errore e dice che non è riconosciuto da asp.net, però con l'htmlcontrols...funziona.
sapreste dirmi com'è il comando?
salve!!
in asp.net con in controllo asp:button,quando scrivo onclick="window.close()" mi da l'errore e dice che non è riconosciuto da asp.net, però con l'htmlcontrols...funziona.
sapreste dirmi com'è il comando?
Ti dà errore perchè questo controllo è semplicemente progettato male.Originariamente inviato da Robots
salve!!
sapreste dirmi com'è il comando?Tanto è vero che, almeno nella versione beta2 di visual studio 2005, è possibile sceglire se rendere l'html come tag sumbit o button, inoltre è possibile utilizzare l'evento client tipo onClientClick o simile.
Nel tuo caso, se non devi rimandare la pagina al server, devi semplicemente utilizzare un pulsante html. Altrimenti, devi aggiungere da codice, l'attributo oncclick![]()
Pietro