ovviamente oggi che è il giorno in cui potevo fare 4 volte gli accessi normale lo stupido hosting che ho non funziona!!
il sito è irraggiungibile da stamattina ma riesco ad accedere via ftp.. dove sta il problema?
ovviamente oggi che è il giorno in cui potevo fare 4 volte gli accessi normale lo stupido hosting che ho non funziona!!
il sito è irraggiungibile da stamattina ma riesco ad accedere via ftp.. dove sta il problema?
Per caso avevi mai aperto un messaggio tecnico in OT, prima di oggi?![]()
e dove lo posto corinna?![]()
Io telefonerei all'hoster, più che altro.[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
e dove lo posto corinna?[/supersaibal]
Comunque, se il server HTTP è giù... chiedi su PHP o Linux se è hosting con Apache, o su Microsoft server se è hosting Windows/IIS![]()
Anche se non credo tu possa farci niente.
Linux o PHP(PHP,Apache,Mysql) se il sistema gira con Linux+Apache, Microsoft server se gira su un server Microsoft. L'avresti mai detto dai nomi dei forum?![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
vedo che la gentilezza è sempre di casa..
buon anno ragazzi! (un suggerimento per il 2006: meno pane e acido delle batterie al mattino)
Io sono tranquillissimo, sei tu che hai un post tecnico in ot in più[supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
vedo che la gentilezza è sempre di casa..
buon anno ragazzi! (un suggerimento per il 2006: meno pane e acido delle batterie al mattino) [/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
esserci !![]()
forse questo è l'ultimo 3d tecnico su OT del 2005![]()
per me invece va bene qui. non mi pare ci sia un altro forum appropriato.
non sta parlando di hosting a pagamento, non ha chiesto software, non parla di programmazione. quindi...
w la topa
due[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
per me invece va bene qui. non mi pare ci sia un altro forum appropriato.
non sta parlando di hosting a pagamento, non a chiesto software, non parla di programmazione. quindi... [/supersaibal]VVoVe:
uno per la magnanimita'
l'altro per la tastiera difettosa
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto