Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

ADSL tiscali che non funziona come dovrebbe, consigliatemi

ho l'adsl della tiscali a 4mb e non funziona bene (cioe va talemnte lenta che in pratica per aprire una pagina web impiega 30 minuti nell'orario che va dalle 14 alle 21)

leggendo il forum ho sentito che se non si possiede la adsl a 6MB in pratica invece di utilizzare tiscali si utilizza la telecom che affitta a tiscali la sua linea e gli da un servizio schifoso

ho sentito anche che a quel punto alcuni consigliavano di prendere la adsl della tiscali a 1mb invece di quella a 4mb nel caso che l'opsione 6mb non fosse presente

io ormai purtroppo ho preso l'opsione 4mb pensate che mi convenga cambiarla con la loro opsione a 1mb oppure non cambiera assolutamente nulla?

hai sbagliato fare tiscali dovevi fare Mc-LInk che va molto bene con una banda minima garantita..spesso la gente si lamenta di Tiscali,Tele2 ecc.. cosa succede che loro nn comprando i lotti in piu ammassano tutti quelli che possono in un singolo lotto e cosi nelle ore piu intense si rischia di saturare i VP in centrale..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudietto
    hai sbagliato fare tiscali dovevi fare Mc-LInk che va molto bene con una banda minima garantita..spesso la gente si lamenta di Tiscali,Tele2 ecc.. cosa succede che loro nn comprando i lotti in piu ammassano tutti quelli che possono in un singolo lotto e cosi nelle ore piu intense si rischia di saturare i VP in centrale..
    Mc-link, banda minima garantita: 48Kbps (6 Kbyte/sec.)
    lol ma è la sua velocità attuale e paga di meno ari-lol
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

mc-link su una 4000\256 la sua banda minima garantita e di 96kbps effettivi sempre meglio che una 4000\256 a 20 kbps infilati su per il c..o (garantiti da telecom lol ) no? intelligentone
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudietto
    mc-link su una 4000\256 la sua banda minima garantita e di 96kbps effettivi sempre meglio che una 4000\256 a 20 kbps infilati su per il c..o (garantiti da telecom lol ) no? intelligentone
    98kps=12Kbyte/sec
    corrispondenti cioè a una 4 mega wholesale che va male
    quindi non ti garantiscono proprio una cippa - 38,40 euro per 12K
    ma va là intelligentone ..
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

ma sei sicuro che va male? provata? eh ti dico che va bene molto meglio che quella della telecom .... questo e poco ma sicuro...te lo dice uno che ha un parente in telecom e sicurmante ne sa molto piu di te
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Da 4 mesi ho Tiscali 6000, va alla grande, mai una disconnessione con velocita al max e costante anche nelle ore di punta.
    30 euro/mese spese con molta soddisfazione.
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

McLink nella maggior parte dei casi fa un buon lavoro...io l'ho usata e mi ci sono trovato sufficientemente bene...se la velocità di un'adsl fosse uguale alla banda minima garantita ragazzi staremmo freschi!!!
    Tiscali non è un cattivo provider in shared access...in wholesale ha gli stessi problemi di tanti suoi simili.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio